talento


Ti piacerebbe dare una svolta
alla tua vita grazie al

Talento ?

talento

ECCO L’OCCASIONE CHE CERCAVI
PER LIBERARE IL TALENTO
E VALORIZZARE IL TUO
IMMENSO POTENZIALE

talento

Da Lelio “lele” Canavero
trainer e coach di BuonLavoro Team
           
Lelio lele canavero

Ciao! Prima di presentarti l’atteso Audio Training “Libera il Tuo Talento” ti chiedo:
“Hai già ascoltato l’audio bonus (GRATUITO) di presentazione?”

Sì, lele, l'ho già ascoltato e voglio conoscere i dettagli dell'offerta

Se non l’hai ancora fatto
(e ci tieni VERAMENTE a valorizzare il tuo potenziale)
scaricalo e ascoltalo subito. In questo modo
TU avrai una perfetta presentazione dell’AudioTraining “Libera il Tuo Talento”
e IO non dovrò ripetere tutto da capo! il talento

 

Inserisci il tuo nome ed indirizzo email
ed in pochi istanti riceverai un Audio Bonus
di presentazione per cominciare a scoprire come Liberare il Talento

Compila il modulo e
scarica l’Audio Bonus Mp3 GRATIS!

Scarica Gratis l'AUDIO BONUS

Il tuo nome:
La tua email:

Rispettiamo la tua privacy.
Potrai rimuoverti dalla nostra newsletter
con un semplice click.



Benissimo!
Riepilogando: hai ascoltato l’Audio Bonus di presentazione di “Libera il Tuo Talento” per cui sai che:

OK Questo AudioTraining ti offre la possibilità di dedicare un po’ di tempo ad una persona straordinaria: te stesso. Per consentirti di esprimerti, nella vita e nel lavoro, al 100%.

OK Su 100 persone che hanno Talento 96 non riescono a liberarlo perché non sanno di possederlo o perché non sanno come esprimerlo.

Nel primo caso parliamo di “talenti latenti”: quelle abilità che non sappiamo di avere. Per esempio, magari tu sei un asso del golf, ma non potrai saperlo... finché non proverai a giocare a golf!
Nel secondo caso parliamo di limiti, limiti per lo più mentali, che inducono certe persone a non esprimere il loro evidente Talento

OK Ci sono una miriade di potenziali artisti, potenziali campioni, potenziali manager, potenziali imprenditori, che avrebbero potuto essere assoluti protagonisti... se solo avessero creduto in se stessi e nel loro Talento

OK Non scoprire il proprio Talento, o peggio non riuscire ad esprimerlo, comporta spesso una perdita di opportunità.

Su wikipedia: Talento

A questo punto…


A questo punto probabilmente starai ripensando a quelle situazioni nelle quali anche tu non sei riuscito a dare il meglio di te stesso oppure a quell’occasione in cui hai percepito di ottenere meno di quanto sentivi di meritare…

Anni fa anch’io mi sono ritrovato a sentirmi insoddisfatto, inappagato.
Quante volte ho sentito che potevo fare di meglio, che valevo di più?
Quante volte mi sono reso conto che non stavo esprimendo il mio vero valore?
Quante volte mi sono arrabbiato, e scoraggiato, e odiato per questo?

E per favore, di tutto avevo bisogno fuorché di qualcuno che “dicesse” delle cose.
Avevo bisogno di un piano, di un metodo!

Così ho deciso di impegnarmi per trovarlo, leggendo libri, frequentando corsi e navigando su Internet, in cerca di tecniche e spunti di riflessione che potessero aiutarmi a scoprire ed esprimere il mio Talento.

È stato un lavoro tanto entusiasmante quanto laborioso, prolungato, duro; così ho ben capito perché tante persone gettino la spugna, oppure si affidino più alla speranza, al caso, che all’apprendimento!

Libera il Tuo Talento rappresenta il frutto di dieci anni di studio e di due anni di lavoro; ho trovato diversi concetti, ho selezionato i più interessanti, soprattutto li ho integrati e li ho organizzati, trasformandoli da tanti ottimi input in un metodo, in quel Metodo ideale per produrre Talento che adesso, finalmente, esiste.

 

Attenzione! Leggi qui! 

Perché “Libera il tuo Talento”
è totalmente diverso da qualsiasi altro
programma che puoi trovare in circolazione?

 

A) “Libera il Tuo Talento” è innanzitutto UN METODO, semplice ed efficace.
Se ti stai chiedendo quanto possa valere questo AudioTraining permettimi di risponderti in modo perentorio: “Libera il Tuo Talento” è e resterà per molto tempo una delle migliori realizzazioni che il mondo della formazione possa proporti sul Talento e sulla crescita personale.

Poche cose possono renderci più forti della verità. Se mi senti parlare in questo modo è perché so bene che cosa ti sto presentando!

 

B) "Libera il Tuo Talento" è un Audio Training d’AZIONE!
Ci sono persone che a livello di conoscenza sono dei veri maghi, ma a livello pratico? Sapere non sempre è sufficiente, la conoscenza serve a poco se alla conoscenza non segue l’azione. Pertanto ti garantisco: questo AudioTraining è fatto bene; ed è fatto per essere usato, più che ascoltato.

Se stavi cercando uno strumento di lavoro ideale per valorizzare il Talento, eccolo!
Lo hai trovato.

Chi mi offre il suo tempo e il suo denaro merita massimo rispetto; già quando ho realizzato altri programmi di formazione, come altri AudioTraining, ho voluto essere molto chiaro su questo.

Il Metodo è semplice ed efficace, e per produrre risultati eccellenti ha unicamente bisogno di essere applicato con impegno. Insomma, qui trovi il metodo: applicalo con impegno e libererai il tuo Talento.

C) "Libera il Tuo Talento" è un audio training unico ed INTROVABILE.
Su una cosa voglio essere chiaro: Libera il Tuo Talento non si ispira ad altre opere sul tema, piuttosto punta a diventare fonte di ispirazione per opere che ne seguiranno i principi!

Ci sono concetti e tecniche, come per esempio la Leva Spacca Limiti, i Dualismi Armonici, il Fattore IO e il Talent Plan, che non trovi altrove oggi, ma che con tutta probabilità sentirai menzionare anche altrove in futuro! ... Per non parlare della metafora delle due ali, indispensabili per Liberare il Tuo Talento! Un bel paio di ali, per far volare in alto il tuo Talento! Puoi credermi quando ti dico che la metafora delle ali è molto, molto realistica...

 

Cosa dice chi ha testato “Libera il Tuo Talento” ?


So di non essere l’unico quando affermo che “non ho mai tempo da dedicare a me!”; a chi non piace l’idea di esprimere un proprio Talento, e migliorare la qualità della propria vita? Ma se per farlo dobbiamo lasciare ciò che stiamo facendo, diventa dura... Libera il Tuo Talento è sorprendente perché è un vero e proprio metodo, che mi consente di fare le cose in fretta e bene, così posso conciliarlo con i miei impegni. Credo proprio di aver trovato ciò che cercavo!


Alessio F., Conegliano (TV)

 


Ho scelto “Libera il Tuo Talento” perché ho sentito parlare molto bene dell’autore, Canavero. Hanno ragione, è uno che sa di cosa parla e soprattutto è una persona pratica, te ne accorgi dalla cura dei dettagli, dal modo in cui ti parla... certe volte ho sembra che sia lì con me, ad incoraggiarmi, a guidarmi. Lo so che è impossibile, ma sembra che sappia già chi sei e come ragioni; credo sia questione di esperienza. Sta di fatto che mi piace ascoltarlo e riascoltarlo, così sto imparando in fretta e spero di ottenere presto i primi risultati!


Gianmaria M., Roma

 


Oggi faccio una promessa all’autore, lele, e a tutti quanti: ho deciso che essere una buona cuoca per la mia famiglia e per gli amici non mi basta più, cucinare è il mio Talento e sono decisa a liberarlo, grazie a questo AudioTraining, e grazie al mio impegno. Prometto di contattare lele non appena avrò fatto tutti e cinque i passi, perché voglio che la mia storia, nel mio piccolo, diventi un esempio per tutti quelli che come me sono sempre pronti a dire “vorrei ma non posso”. Ho cambiato idea, posso farlo, ci riuscirò!


Alessandra F., Mantova

 


 

Ho ascoltato Traccia 6 e ho pianto, perché non sembrava la storia di un’altra donna, ma la mia! Non lo nego, sono partita da lì, perché se l’esempio non mi fosse piaciuto difficilmente avrei ascoltato il resto. Dopo averla ascoltata ho deciso che, come dice l’AudioTraining, voglio e posso liberare il mio Talento, e con le tecniche che sto imparando so anche come riuscirci!


Francesca D., Milano

 


La mia grande fortuna è quella di conoscere bene lele, dunque so che se fa una cosa la fa oltre che per profitto perché è convinto che quella cosa possa davvero funzionare. Certe cose le avevo sentite in altri sui corsi, ma questo è uno spettacolo, perché hai tutte le istruzioni per capire come funzioni e per riuscire a funzionare ancora meglio! Bravo lele, continua così!


Maria Grazia T., Lecce

 


Mi hanno chiesto di esprimere un parere sull’AudioTraining “Libera il Tuo Talento”. Francamente non so ancora dirvi se funzionerà, ma di una cosa mi sono convinto: se non riesco a farcela con questo capolavoro di concretezza è meglio che la smetta di farmi delle idee sulle mie capacità: qui ho trovato tutto quello che dovevo sapere per esprimermi, dunque adesso tocca a me.


Franco M., Verona


Caro lele ma come ti vengono in mente? La Leva Spacca Limiti funziona a meraviglia, ma è tutto il sistema che ti spinge ad agire, a fare le cose che vanno fatte. Oh, sei riuscito a smuovere anche un pigro come me, e non solo: finalmente, grazie a Libera il tuo Talento, anche mia moglie si sta convincendo che lei ed io insieme possiamo mettere su una piccola impresa. Libereremo il Talento insieme!


Maurizio B., Perugia

 

Le storie di Letizia e di Renzo

Volutamente non sopporto l'idea di propinare “referenze VIP”, perché sono convinto che a questo punto tu possa decidere prendere o di non prendere questo AudioTraining a prescindere che sia stato ascoltato da Tizio o da Caio.

Ormai ti sarai fatto un'opinione di me e del mio lavoro e mi auguro che tu abbia capito quanto sia importante per me che chi investe in questo AudioTraining riesca davvero a Liberare il Suo Talento!

Del resto nell'era di Internet, fortunatamente, resta poco spazio per furbi e quaquaraqua. Io voglio essere utile. Oltre ad aiutare la gente a sognare, voglio contribuire affinché la gente riesca a realizzare i propri sogni. Perché poco altro può arricchire la vita come realizzare i propri sogni.

Ah, nell'AudioTraining trovi pochi minuti che ti chiariscono bene perché per me sia così importante che le persone riescano a Liberare il loro Talento!

Libera il Tuo Talento è quasi un atto dovuto. È il mio contributo a chi sente di avere Talento, a chi sente di essere talentuoso; a chi vuole esserlo “ancora di più”, come a chi vuole esserlo “finalmente”. Come Letizia ed Enzo. Ecco la loro Storia:

(clicca sul video e controlla che l'audio sia acceso)

 

 

Ok, lele, la cosa è molto interessante.

Ora spiegami: IN CHE COSA CONSISTE ESATTAMENTE "Libera il Tuo Talento"?

Molto bene, diamo subito uno sguardo ai contenuti e alla forma di “Libera il Tuo Talento”:

(Clicca sul video e accendi le casse
se preferisci sentirmi parlare di “contenuti e forma”
guardandomi negli occhi
)

 

Traccia Start (durata 36' 28")

Traccia start

Per cominciare trovi una traccia introduttiva che ti presenta i 5 passi fondamentali per Liberare il Talento.
Che il titolo non ti inganni: lo so, di titolini e titoloni che combinano numeri e parole ne trovi ovunque... perciò sappi che questi 5 passi sono frutto esclusivo di un mio studio; è un contributo semplice quanto efficace per inquadrare al meglio ciò che devi fare per liberare il tuo Talento. È già in questa traccia che tanti, ottimi concetti diventano parte essenziale del Metodo che ricevi!

 

 

Il metodo in 5 passi - 5 tracce (durata 5 ore 4' 42")

5 passi per il talento

E' il cuore dell'AudioTraining

Le 5 tracce successive approfondiscono uno per uno tutti i 5 passi.
Fra l’altro impari:

  • come scoprire e valorizzare il tuo Talento;
  • come evitare che la tua mente finisca per limitarlo;
  • come personalizzare e differenziare il tuo Talento;
  • come comunicare e diffondere il tuo Talento. La parte dedicata alla mente è avvincente: scopri subito quanto per lei sia semplice limitarlo o valorizzarlo, e scopri come smettere di farti condizionare dalla tua mente... e cominciare a condizionarla!
  • Come redigere il Tuo Talent Plan, uno strumento straordinario per smetterla di sapere e cominciare ad agire!

 

Disporre di un piano che ti consenta di pianificare e muovere ogni passo vuol dire scegliere il percorso più breve,  ridurre al minimo i margini di errore, accrescere il tuo livello di consapevolezza, sapere sempre dove sei e dove stai andando … vuol dire moltiplicare le probabilità di Liberare il Tuo Talento!

 

 

Traccia 6: Un esempio da seguire (durata 39' 11")

Dopo le 5 tracce dedicate a ciascuno dei 5 passi trovi un’altra traccia decisamente funzionale.
Sai, sia da allievo, sia da trainer, anch’io ho sempre apprezzato gli esempi, perché ti aiutano a capire concretamente ciò che studi. Così ho pensato che ti potesse tornare utile fare la conoscenza di una testimonianza, la storia vera, rigorosamente rispondente alla realtà, di una persona che è riuscita a Liberare il suo Talento; così che tu possa constatare quanto certi risultati dipendano anzitutto da certe scelte, da certe azioni! Come dire che il modo migliore per ottenere le cose giuste consiste nel fare i passi giusti!

 

 

Ricomincio da me (durata 45' 33")

Ricomincio da me

L’ultima traccia è una traccia speciale, una traccia dedicata proprio a te. È una Traccia un po’ diversa dalle altre: qui, più che di imparare cose, si tratta di ritrovarle, di risentirle ogni volta che ne hai bisogno, o che ne hai voglia. Questa traccia è un inno alla tua voglia di riuscire, a te che hai deciso di mettercela tutta per liberare il tuo Talento. L’ho immaginata come un incitamento per ciò che devi fare, e insieme come un ringraziamento per ciò che hai già fatto. A tutti può essere utile una pacca sulla spalla, così come poche cose possono caricare quanto un rituale che sa di vittoria. Questa è una traccia da ascoltare e riascoltare: che ti ricarica e ti gratifica, che ti incoraggia e ti stimola; è una tua ideale compagna di viaggio in questa avvincente avventura che è liberare il tuo Talento!

Ricapitolando, ecco in cosa consiste esattamente
“Libera il Tuo Talento":

Come puoi dedurre "Libera il tuo Talento" è un programma ricco, completo, che ti consente di studiare il Talento da più prospettive e di imparare a valorizzarlo, anziché sprecarlo.

Fra l'altro oltre al modo, agile ed efficace, in cui ogni tema viene trattato, considera che ogni argomento è oggetto di una singola traccia (formato mp3), così puoi ascoltare tutto l'AudioTraining, come puoi riprendere e riascoltare una stessa traccia, tutte le volte che ti occorre.


Le componenti dell'AudioTraining

Durata

Traccia START: i 5 passi fondamentali per Liberare il Talento 36' 28"
Traccia 1: Passo 1 - Scopro il mio Talento 13' 44"
Traccia 2: Passo 2 - Limito i miei limiti 40' 42"
Traccia 3: Passo 3 - Modello il mio Talento 47' 49"
Traccia 4: Passo 4 - Diffondo il mio Talento 1h 20' 26"
Traccia 5: Passo 5 - Il mio Talent Plan 1h 23' 01"
Traccia 6: Un esempio da seguire 39' 11"
Traccia 7: Ricomincio da me 45' 33"
Totale AudioTraining 6 ore 26 minuti
e 54 secondi

Il comodo formato MP3, immediatamente scaricabile, ti consente di ascoltare "Libera il Tuo Talento" sul divano come alla scrivania, mentre pedali sulla cyclette o corri sul tapis roulant, mentre sei a passeggio o sei in auto.

 

Sinceramente, quanto vale per te tutto questo?

Quanto vale per te poter liberare il tuo immenso potenziale?

I contenuti di "Libera il Tuo Talento" in un corso "dal vivo" come quelli che faccio tutti i giorni varrebbero almeno € 497,00.

L'AudioTraining ti consente di accedere al metodo senza spostarti da casa e con il non trascurabile vantaggio di riascoltare le tracce tutte le volte che vuoi.

Questo AudioTraining oltre ad essere parte del mio lavoro è la mia passione, è il mio Talento Liberato e, come già saprai se mi conosci, è il mio modo per migliorare il mondo.

Per cui, tenendo presente il valore di queste informazioni, il grande beneficio che ognuno ricaverebbe dallo scoprirle, ho deciso di rendere il costo accessibile al maggior numero di persone possibili, fissandolo a soli 247,00 euro.

 

OFFERTA LANCIO

Solo per questi giorni, per celebrare il lancio "on-line"
di “Libera il Tuo Talento”,

sconto di 100 euro

sul prezzo normale di € 247,00:
solo per pochi giorni lo puoi riceve

a soli 147,00 euro
(iva inclusa)

 

Si tratta davvero di uno sconto enorme, paragonato al valore concentrato nell'AudioTraining, e voglio chiarire che questa offerta non è destinata a durare a lungo (frà pochi giorni potresti non trovarla più! )

Ti consiglio, pertanto, di approfittarne adesso! Anche perchè, cosi facendo, riceverai in omaggio una serie di Bonus pensati esclusivamente per premiare la fiducia di chi acquista subito!


Omaggio 1: Ebook

Se preferisci leggere anzichè ascoltare, "Libera il Tuo Talento" è anche un comodo ebook, in formato PDF, stampabile.

In queso modo potrai disporre della trascrizione parola per parola dell'AudioTraining sulla quale sottolineare, segnare i tuoi appunti, ecc....

Omaggio 2: Mappe Mentali

Sei mappe in formato PDF, che potrai anche decidere di stampare.

Ottime per facilitare la comprensione del metodo e lo studio delle informazioni mentre ascolti l'AudioTraining o in seguito quale utilissimo "pro-memoria".

Utilizzando lo stesso schema rappresentativo del nostro cervello e stimolando entrambi gli emisferi cerebrali, infatti, ciascuna mappa mentale vi imprimerà in maniera indelebile i concetti chiave di "Libera il Tuo Talento".

   
Lele in azione durante i corsi

Omaggio 3: AudioCoaching “Domande & Risposte”

Questo è veramente un omaggio speciale che da solo vale l'intero costo dell'AudioTraining.

Abbiamo registrato una traccia Bonus da affiancare all’AudioTraining; si tratta di una traccia che non è stata fatta “per” chi ha acquistato l’AudioTraining, bensì di una traccia creata “con” chi lo ha acquistato e lo sta usando.

 

Benissimo ora sai veramente tutto!

Se hai davvero voglia di provarci, se senti davvero di poter fare qualcosa di speciale, di essere una persona speciale, a cui serve unicamente una leva, uno stimolo, un piano, allora "Libera il Tuo Talento" può esserti immensamente utile!

 

"Si, lele, sono pronto/a per partire, ma...

Cosa rischio se, dopo essermi iscritto, mi pento e/o non sono soddisfatto di questo AudioTraining?"




"Libera il Tuo Talento"
gode della mia personale
"Garanzia senza limiti"


Hai a disposizione NON 10 giorni
(come prevede la legge italiana),
bensì 30 giorni, per decidere se questo
AudioTraining è all'altezza delle tue aspettative o no.

Sono talmente sicuro della qualità dell'AudioTraining
che ti dico: “Acquistalo subito, ascoltalo, USALO…
e fra 30 giorni decidi se essere Soddisfatto… o rimborsato!

Molto bene lele, mi piace!

Sembra proprio quello di cui ho bisogno…

Ma se poi invece
non fossi totalmente soddisfatto?

 

Accedi a “Libera il Tuo Talento", provalo
e verifica da solo/a la sua validità;
se entro 30 giorni non sei pienamente convinto/a che questo AudioTraining possa valorizzare il tuo immenso potenziale, non devi fare altro che scriverci UNA e-mail e, senza domande, riceverai l'immediato rimborso dell'intera quota.

La mia missione è CREARE CLIENTI SODDISFATTI, COMPLETAMENTE!
Il denaro per me è solo e sempre la conseguenza (il risultato)
di un lavoro ben fatto.

Hai mai visto una proposta più trasparente,
leale e coraggiosa di questa?

 

Concludendo:

 

Siamo ai saluti. Parlare di Talento è sempre affascinante. Ho visto persone con un Talento illimitato faticare maledettamente ad esprimerlo; altre invece hanno fatto cose straordinarie sfruttando l’unica cosa che hanno scoperto di saper fare davvero bene.

Conoscere noi stessi è il primo passo per valorizzarci. Conoscere ogni nostro Talento è il secondo passo.

Il terzo e definitivo passo è quello che ti propongo di fare con questo AudioTraining: il terzo passo consiste nel capire come Liberare il Tuo Talento!

Recentemente ho sentito Seal, uno dei cantanti più riconosciuti a livello mondiale, affermare “ce l’ho fatta perché nessuno ci credeva quanto me”. E tu, nel tuo Talento, quanto credi? Quanto sei pronto a credere? Quanto mostri di credere?

Quello che sto per dirti potrà non piacerti. Là fuori ci sono moltitudini di persone che si lamentano per ciò che non possono fare, non possono avere, non possono essere. Bene, il 90% di quelle persone ha esattamente ciò che si merita!

Se mi stai ancora leggendo significa che vuoi capire bene cosa intendo dire, buon segno; sai, anche per me non è stato semplice accettare che il primo motivo per il quale talvolta ho ottenuto meno di quanto pensassi di meritare non era il destino o la sfortuna, bensì erano le mie scelte, le mie azioni. Eppure è grazie a questa convinzione che io, come chissà quante altre persone, abbiamo potuto liberare il nostro Talento. Una convinzione che in questo AudioTraining è approfondita a dovere, così che tu possa avere davvero tutti gli elementi per Liberare il Tuo Talento!

 

 

 


Si lele, desidero ricevere
le 8 Tracce di "Libera il Tuo Talento"
e i 3 Bonus Omaggio

a soli € 147,00

Acquista da qui

Inserisci il tuo indirizzo email

 

Ordina attraverso il nostro sistema di pagamento
garantito e sicuro al 100%

Se hai bisogno di una guida per il tuo pagamento sicuro clicca qui

Ci sono fior di esperti pronti a scommettere che nei prossimi 15 anni molte delle professioni che conosciamo o facciamo oggi spariranno, oppure muteranno profondamente. Quegli stessi esperti invitano ad investire sul bene più prezioso: il Talento.
Mi auguro che tu sia fra coloro che lo faranno, meglio se adesso.
Prima lo fai, e prima riuscirai a Liberare il Tuo Talento.
Un caro saluto, buona vita, buon lavoro!

Lelio “lele” Canavero

 

P.S.: Non occorrono "speciali requisiti" o conoscenze in psicologia  per trarre il massimo beneficio da questo AudioTraining; anzi, resterai stupito/a dal vedere quanto è facile, con la nostra guida, imparare a sprigionare il tuo immenso potenziale! Ciò che ti serve sapere lo trovi proprio nell’AudioTraining in maniera volutamente semplice e efficace.

P.P.S.: Non cercare un programma come questo - per completezza, forza e profondità - perché semplicemente non esiste. Non è stato ancora creato.

P.P.P.S: Hai letto attentamente la mia "garanzia personale senza limiti"? Zero rischi! Nessuna controindicazione.

 


 

 

-
"Libera il tuo Talento" è prodotto da Buonlavoro S.r.l. - P.IVA 02857370049
design by Andrea Leti